Spett. [AMAROMA]
Si rappresenta il mancato ritiro dell'organico da parte dei vostri operatori per la terza volta consecutiva a cavallo di questa con la scorsa settimana (3, 5 ed 8 settembre).
Ho segnalato il disservizio con pec nei giorni successivi al mancato ritiro, ma nessuna risposta è mai pervenuta.
Sottolineo altresì che il disservizio è continuativo, ma già da aprile 2025, disservizio segnalato con numerose pec (13 al netto, di quelle di settembre, nei mesi di aprile, maggio, giugno, luglio, agosto) inviate da parte del sottoscritto ed alle quali non ho mai ricevuto risposta
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.