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Mancato ritiro pacco Amazon da parte di DHL (seconda volta)!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: DHL

02/06/2021

Ho richiesto tramite amazon un ritiro di un pacco (PRG210601078880) e:1) Il corriere, dopo avermi fatto aspettare TUTTO IL GIORNO A CASA, NON è passato e ha rimandato al giorno successivo!2) Il giorno successivo NON è passato affatto! Ho rivisto i filmati delle telecamere! Altra giornata sprecata!3) Non è stata proposta nessuna data successiva o contatto di reclamo!QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE MI SUCCEDE CON DHL!!DEVO PENSARE CHE E' PROPRIO UN SISTEMA! L'IDEA E' CHE DEVO VENIRE IO A PORTARE IL PACCO DA VOI E FARE IO IL VOSTRO LAVORO???

Messaggi (5)

DHL

A: F. D.

03/06/2021

Gentile Sig. Francesco,la ringraziamo per averci contattato.Scusandoci per il disagio esposto desideriamo informarla che abbiamo provveduto ad organizzare un nuovo passaggio per oggi, prenotazione nr PRG210603107016.Cordiali saluti,Silvia__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

F. D.

A: DHL

04/06/2021

Non &#232 passato nessuno!!!! 3 giorni ad aspettare tutto il giorno!!!!!!

DHL

A: F. D.

04/06/2021

Gentile Sig. Di Federicosiamo molto dispiaciuti per il disagio evidenziato.Purtroppo in questo caso è necessario contattare l'assistenza amazon per la richiesta di un nuovo ritiro in quanto non è possibile riprogrammare quello precedentemente effettuato.Rinnoviamo le scuse e restiamo a completa disposizioneCordiali salutiAlice__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.

F. D.

A: DHL

04/06/2021

Allora lo faccia su questo numero PRG210531060253, non voglio pi&#249 perdere tempo per questa faccenda!!!!!!!

DHL

A: F. D.

04/06/2021

Gentile Sig. Di Federicoanche per questa prenotazione nonn è più possibile riprogrammare il ritiro ed è necessario contattare l'assistenza amazon per richiederne uno nuovo.Ci scusiamo per il disagioCordiali salutiAlice__________________Customer Service DHLDHL Express (Italy) S.r.l. - Milano CONFIDENTIALITY NOTICE: This message is from DHL and may contain confidential business information. It is intended solely for the use of the individual to whom it is addressed. If you are not the intended recipient please contact the sender and delete this message and any attachment from your system. Unauthorized publication, use, dissemination, forwarding, printing or copying of this E-Mail and its attachments is strictly prohibited.


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