Il giorno 08/01/2024 ho acquistato presso il vostro negozio on-line un frigorifero
SAMSUNG RT31CG5624S9ES FRIGORIFERO DOPPIA PORTA.
Numero d’ordine 205905087
Nel modulo di acquisto ho spuntato:
“Allacciamento Frigoriferi e Congelatori” a pagamento”
Ritiro Usato RAEE Frigoriferi (1.01) servizio gratuito.
Oggi 17/01/2024 dopo “solo” nove giorni e una infinità di inutili SMS, WhatsApp ed e.mail
mi viene consegnato il frigorifero.
Sorpresa!! Gli incaricati alla consegna mi comunicano che il mio vecchio frigorifero loro non lo ritirano e poi forse, eventualmente, in futuro facendone richiesta non ho inteso a chi lo ritireranno.
Vivendo in un miniappartamento mi sono sentito costretto a rifiutare la merce in consegna.
Quindi vi scrivo la presente per chiedere cortesemente di comunicarmi rapidamente se intendete rimborsarmi il pagato o consegnarmi il nuovo frigorifero con il ritiro del vecchio nelle prossime 24 ore.
Mi state creando notevoli difficoltà: oggi una famiglia senza frigorifero deve rivedere lo stile di vita.