indietro

Mancato ritiro Reso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

N. S.

A: ELECTROLUX

09/12/2025

Buongiorno, ho effettuato un acquisto online con ritiro presso punto BRT. Ho deciso di restiutuire l'articolo con mille difficoltà in quanto il reso non può essere eseguito presso punto BRT ma solo all'indirizzo di spedizione del destinatario. Ho concordato piu' volte ritiro con BRT senza successo con numerose perdite di tempo. Mi sono reso disponibili piu' volte a consegnare io il pacco in magazzino ma mi è stato negato. Ad oggi (dopo un mese dalla richiesta di reso) ancora non riesco ad completare la procedura.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).