indietro

Mancato ritiro ResoFacile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: QVC

08/07/2022

Buonasera, ho ordinato Dyson Purifier, ma dopo una settimana circa ho richiesto reso, perché non idoneo alle mie esigenze. Avvio la procedura di Reso Facile QVC con il corriere GLS, il quale , contattato via mail per il mancato ritiro dopo ben due giorni dalla data indicata, mi risponde che il destinatario E' INESISTENTE...ricordo che il modulo di reso si compila in automatico con tutti i dati necessari una volta inserito il codice cliente QVC, cosa che rende inspiegabile una simile motivazione. Cionondimeno, faccio nuova richiesta ritiro, GLS stavolta riconosce il destinatario, ma per il secondo giorno consecutivo il tracking mi dice CLIENTE ASSENTE AL PASSAGGIO... è uno scherzo o che?. Dopo una settimana il mio reso è ancora in attesa di essere ritirato. Reso facile???

Messaggi (1)

QVC

A: L. S.

17/07/2022

[cid:39A51AB6-6B72-4CD1-9482-12070EA207B1]Gentile Lorella,grazie per aver scelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping.In merito alla tua richiesta, vediamo che successivamente il ritiro del tuo reso è andato a buon fine, e che il tuo pacco ci è stato correttamente consegnato in data 15/07/2022.Scusandoci per l'accaduto, rimaniamo a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità.Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione:- al numero 840.88.44.88 (costo: da rete fissa solo scatto alla risposta, da mobile dipende dall'operatore) attivo tutti i giorni dalle 08:00 alle 22:00- all'indirizzo email servizio@clienti.qvc.it- tramite WhatsApp al 339 995 7573MassimoQVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia--Messaggio origina [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).