Spett. COMET
codice consegna 183411766
In data 08/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un FRIGORIFERO MIELE pagando contestualmente l’importo di €1499,00 oltre a €29,99 di spese di spedizione.
Il pacco mi è stato recapitato il 14/08/2025. A prima vista il pacco presentava sul lato sinistro in basso l'imballo danneggiato, cosa che ho fatto notare al corriere e messa per iscritto sulla scheda di consegna. Col corriere abbiamo ispezionato il prodotto dov'era rotto l'imballo e non presentava difetti. All’apertura totale dell'imballo purtroppo ho constatato che il frigorifero presentava diverse ammaccature soprattutto sullo stesso lato, cosa evidentemente dovuta al fatto che il frigorifero era stato trasportato in orizzontale e appoggiato sul fianco sinistro, vedi foto che ho inviato.
Lo stesso giorno di consegna ho provveduto subito a compilare il modulo di RESO.
Ho fatto inoltre stessa comunicazione alla ditta di trasporto ENERGO LOGISTIC la quale mi ha detto che del caso si occuperà COMET.
Il 19/08 ho chiamato COMET e mi hanno risposto che entro 1/2 gg sarei stato contattato.
Ho fatto un sollecito alla COMET in data 20/08/2025 e ad ora non mi hanno ancora contattato.
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile al ritiro della merce danneggiata e a farmi pervenire il rimborso quanto prima, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento