Buongiorno, ho prenotato un ritiro in data 28/11 per una valigia mentre ero in vacanza poichè mi si è rotta durante la permanenza. Il problema è che il corriere SDA non è passato a ritirare il pacco nonostante io sia rimasto a casa tutto il giorno (Mail inviata sul giorno e sull'orario del ritiro NON rispettato). Addirittura hanno segnalato come ''cliente assente''. Numero assistenza Sda sempre occupato, poi hanno bloccato le chiamate al numero, forse per la troppa affluenza, quindi, assistenza che mi è stata negata. Provato con il numero a pagamento che mi ha scalato inutilmente 15 euro solo rimanendo in attesa. Nessuna chiamata, nessun foglio/avviso di tentato ritiro, completamente senza notizie. Oggi 12/12/2022 ricevo una chiamata dai proprietari della casa vacanza in cui mi trovavo e mi hanno riferito che sono passati a ritirare il pacco. (2 settimane dopo e senza avvisi).Delusione totale. MI hanno fatto perdere un giorno di vacanza e ho dovuto perfino pagare un supplemento extra di 50euro sull'aereo per la valigia visto il mancato ritiro. Se mi avessero avvisato in anticipo avrei potuto trovare una soluzione, ma nulla da fare. Adesso chiedo gentilmente se ci sia la possibilità di chiedere il rimborso + i danni a sda per le spese aggiuntive che ho sostenuto (ovviamente ho tutte le prove + eventuali fatture da mostrare). Nel caso non si potesse raggiungere un accordo mi toccherà andare per vie legali.Intanto vi ringrazio.Spero possiate aiutarmi.