indietro

Mancato ritiro usato-RAEE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

V. M.

A: EURONICS

27/01/2025

Buongiorno,sto chiedendo ripetutamente il ritiro dell'usato avendo acquistato un deumidificatore De Longhi in data 16/11/2024.Nel contratto d'acquisto era previsto il ritiro gratuito dell'usato ma ciò non è mai avvenuto.

Messaggi (1)

EURONICS

A: V. M.

14/02/2025

Buongiorno scusandoci del disagio arrecato, energo ha ritirato il raee in data 04/02/25 con conseguente smaltimento del medesimo.A tal proposito le Parti nulla hanno a pretendere in merito alla questione costituente il contenzioso, pertanto riteniamo chiusa la pratica in corso attivata dal reclamo Altroconsumo Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).