indietro

Mancato ritiro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Bartolini

27/08/2025

Buongiorno, ieri era programmato il ritiro di un pacco presso la mia residenza, tutto il giorno in casa e del corriere nessuna traccia. Con “immenso” piacere vedo che nel tracking c’è scritto assente per il ritiro!!! Invio segnalazione alla quale mi rispondono che avrebbero tentato il ritiro per oggi….. ovviamente stessa messaggio di ieri, destinatario assente!!! Due giornate agli arresti domiciliari per aspettare il corriere ma niente! Ora mi ritrovo con ritiro annullato!!! Ma scherziamo? Io il pacco lo devo restituire entro dei termini per avere il rimborso, se questo non avviene mi rimborsa Bartolini in persona????? Veramente assurdo

Messaggi (1)

Bartolini

A: E. T.

01/09/2025

Buongiorno , abbiamo sollecitato la filiale per il ritiro , che vediamo è stato eseguito in data 28/08 . A disposizione , cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 27 agosto 2025 19:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Mancato ritiro ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).