indietro

mancato ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: SDA

13/02/2023

Buongiorno, avevo una prenotazione di ritiro per un reso Amazon con data 6 febbraio ogni giorno, controllando il tracking di SDA, risultava già alle 8.30 del mattino come ritiro effettuato oppure come mittente assente cosa impossibile visto che eravamo in casa tutto il giorno e a quell'ora sicuramente il corriere ancora non era partito dalla filiale. Ad oggi telefono nuovamente in fliliale per chiedere spiegazioni e parlare con un responsabile e fissano un nuovo ritiro per domani mattina....E' una situazione inverosimile e incresciosa. Vorrei esporre un reclamo ufficiale a SDA e risolvere finalmente la situazione.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).