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Mancato ritiro

Chiuso Pubblico

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Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Packlink

16/02/2023

Buongiorno.A Natale ho dimenticato una collana e 2 braccialetti nella cassaforte dell’hotel.I gestori mi hanno avvisata e ho detto loro che avrei organizzato un corriere per farmi riavere i miei gioielli.In data 20 gennaio, tramite il vostro sito, acquisto una spedizione con Poste Italiane assicurata per 1000€ n. ordine IT2023COM0000038788 con ritiro presso l’hotel il 24 gennaio e consegna il 27.Non mi sono preoccupata quando ho visto che il pacco non arrivava perché voi stessi avvisavate che il Gruppo Poste Italiane presentava forti ritardi.Ad un certo punto, però, ho chiamato l’hotel e mi hanno detto che il pacco non era stato ritirato.Apro un reclamo e mi viene comunicato che è possibile riprogrammare il ritiro o chiedere il rimborso.Siccome ormai era stato già tutto preparato ho pensato fosse meglio riprogrammare un nuovo ritiro, per il 7 di febbraio, MAI pensando che anche stavolta non sarebbe passato nessuno.Al mio reclamo dell'altroieri un gentile signore, Stefano, mi risponde che siccome sono passati 15 giorni dall’ordine non è possibile né riprogrammare il ritiro né avere il rimborso dei miei soldi (45,72€).Siccome tutto ciò è dovuto ad un vostro grave inadempimento non vedo perché io debba rimetterci i miei soldi e voi guadagnare per un servizio inesistente quindi vi chiedo l’immediata restituzione della cifra da me pagata sul conto PayPal da cui vi ho pagato.Ho aperto un reclamo anche tramite Paypal

Messaggi (1)

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A: L. A.

16/02/2023

------Packlink------⚠️Questa mail è generata da un sistema automatico.Siamo spiacenti di informare che l'indirizzo mail a cui hai scritto non è più disponibile, ma vogliamo aiutarti!Saremo lieti di darti assistenza dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 18:00 e il venerdì dalle 9:00 alle 16:99, festivi esclusi, tramite il formulario di contatto del nostro Portale di Aiuto s:support.packlink.com/hc/it/articles/360014007839Ricordati di selezionare il motivo del contatto corretto affinchè alla tua richiesta venga data la giusta priorità di risposta!🔖Etichette: Problemi con i documenti di spedizione.📦Ritiro: Informazioni sul ritiro o se il vettore non ha ritirato il pacco.🚚Consegna: Informazioni sulla tracciatura e consegna della spedizione.❌Cancellazione: Cancella un ordine non affidato al corriere.📑Fatturazione: Temi amministrativi (fattura, pagamenti extra, stato del rimborso, etc).🚧Reclami: Danno o Perdita per avviare una pratica di indagine e/o un reclamo.'‹Check our Help Center--------------------------------Questa email è un servizio di Packlink.[OLQYZP-R32K4]


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