indietro

Mancato ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: SDA

28/02/2023

Buongiorno, in data 26.02.23, con il servizio Piklink Poste Italiane Crono Express collegato a Pay Pal, ho programmato la spedizione di un pacco con il ritiro dello stesso presso il mittente, questo servizio è stato affidato a Poste Italiane SdA che doveva ritirare il pacco presso il mio domicilio il giorno 27.02.23 entrale ore 18,30, . Nella giornata in disamina nessun corriere si è presentato presso la sede della mia ditta, e non è stato possibile contattare alcun operatore per avere spiegazioni, in quanto non è presente nessun recapito per l' assistenza al cliente per non incorrere in sanzioni e perdite commerciali, ho dovuto utilizzare un'altro servizio diPoste Italiane sostenendo altra spesa di euro 10,00mPer quanto sopra, chiedo che mi venga rimborsata la spesa dim euro 7,00 relativa al pagaentomdel servizio Packlink Poste Italiane Sda, IN QUANTO NON USUFRUITOSaluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).