indietro

Mancato ritiro

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. N.

A: DHL

12/04/2023

Buongiorno, Vorrei aprire questo reclamo, in quanto non è la prima volta che succede. Ho prenotato un ritiro di un reso Amazon con Dhl e il corriere non e passato a prendere il pacco, dicendo che non ha trovato nessuno, cosa non vera, perché la mia moglie era acasa. Siccome non è la prima volta che succede sempre con reso Amazon, vi prego di controllare meglio i vs dipendenti e le loro dichiarazioni. Per esigenze personali, al momento non posso portare il pacco in un punto ritiro dhl.Rimango in attesa di una vs risposta Cordiali saluti,

Messaggi (4)

R. N.

A: DHL

13/04/2023

Buongiorno Innanzitutto ringrazio per la vs risposta e disponibilit&#224. Avendo le telecamere di sorveglianza, ho guardato nel orario da lei indicato, e le assicuro che non &#232 passato nessuno. In pi&#249 c&#39era una persona in casa per tutto il giorno, anche nel giorno precedente. Speriamo che oggi passa....Cordiali saluti,

DHL

A: R. N.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. N.

A: DHL

13/04/2023

Certo, pu&#242 riprogrammare il ritiro per oggi. Oggi il corriere non trova nessuno soltanto dalle ore 15.00 alle 15.40. Vi prego di non passare in questo orario .Grazie

DHL

A: R. N.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).