indietro

Mancato ritiro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: SDA

01/06/2023

Salve, giovedì scorso ho richiesto un ritiro a domicilio di 8 colli di un'azienda di vini. Inserisco il codice di prenotazione del ritiro per controllare il tracking e dopo un'ora esce la dicitura mancato ritiro per mittente assente! Al che ho detto che fosse impossibile perché sono stata tutta la mattina a casa. Richiamo l'azienda per prenotare un altro ritiro e mi cambiano al giorno 30 maggio 2023. Niente da fare neanche lunedì passano. Chiamo sda per capire il motivo e mi dicono che non hanno trovato il nome sul citofono. Ma non hanno neppure citofonato. E ogni mezz'ora, nel momento in cui sentivo un rumore di camion mi affacciavo per controllare. Gli operatori di sda mi danno un nuovo numero di prenotazione per oggi, 1 giugno 2023. Alle 13 inserisco il codice sul sito e leggo Spedizione presa in carico presso il domicilio. Ma non è così in quanto non è stato ritirato nessuno degli 8 pacchi previsti. Ma prendono in giro? Come funziona??? Tra 8 giorni mi scade il pagamento del bollettino, io non ho nessuna intenzione di pagare e di essere messa in mezzo dall'azienda che deve ricevere i pacchi per colpe non mie, attribuite a sda.Segnalo questa mancanza di rispetto. Non è passato nessuno a ritirare i pacchi!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).