Buongiorno,ho iniziato la procedura di reso di un prodotto acquistato da Amazon in data 11/09/2023 e ho scelto come vettore DHL.Il ritiro era registrato per il passaggio del corriere il giorno 12/09/2023 dalle 9:00 alle 18:00, ma non è passato nessuno ed eravamo in due persone ad attendere e presenti durante TUTTA la fascia oraria.DHL non ha fornito nessuna prova del passaggio né ha inviato un'email alla fine della giornata.Il giorno 13/09/2023, pur rimanendo in casa tutto il giorno, non è passato comunque nessun corriere della DHL.Nonostante questo, l'azienda ha avuto il coraggio di inviare un'email automatica che mi comunica che il tentativo di ritiro del suo reso da parte del corriere DHL non ha avuto successo. Corriere che non è mai passato, che nessuno ha visto e che temo sia stato a farsi i fatti suoi.Comportamento inqualificabile, con un'opacità nelle opzioni di assistenza (se non vuoi pagare cifre da telefoni a luci rosse, si intende) da terzo mondo.Mi attendo un'opzione di ritiro che non sia di andare IO a portare il pacco, perché sarebbero pagati per fare il loro lavoro, non io.