Gentile Servizio Clienti GLS,mi rivolgo a voi per esprimere il mio profondo disappunto in merito alla gestione del vostro servizio di ritiro. Il corriere GLS avrebbe dovuto effettuare un ritiro CE 9630066516 presso il mio domicilio nei giorni 24 novembre 2023 e 27 novembre 2023, come attestato dalle seguenti segnalazioni:- 24/11/2023 16:29 Fiumicino Cliente assente al passaggio. Ritiro previsto per il giorno lavorativo successivo.- 27/11/2023 14:18 Fiumicino Cliente assente al passaggio. Ritiro previsto per il giorno lavorativo successivo.Desidero sottolineare che in entrambe le occasioni eravamo effettivamente in casa, pronti a ricevere il corriere. Inoltre, per quanto riguarda il giorno 27 novembre, posso confermare la presenza di un testimone esterno che era con me per l'intera giornata lavorativa.Trovo questo comportamento del vostro servizio irresponsabile e non professionale. Ho pagato per un servizio che mi aspettavo venisse eseguito con cura ed efficienza, ma purtroppo non è stato così.Date le circostanze, esigo un'urgente risposta e una soluzione al problema. Oggi saremo nuovamente in casa per l'intera giornata, con due testimoni. In caso di ulteriori segnalazioni non veritiere di cliente assente, procederemo con una denuncia formale, in ottemperanza alle leggi vigenti che regolano il settore delle consegne.Confido nella vostra pronta risposta e nella risoluzione tempestiva di questa situazione spiacevole.Distinti saluti,Pasquale Russo