indietro

mancato ritrovamento del bagaglio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: GRANDI NAVI VELOCI

19/07/2023

Spett. GNVIn data 04 luglio ho effettuato il viaggio sulla nave Janas (al momento della prenotazione era prevista l'Excelsior) da Genova a Palermo. Utilizzo il servizio da oltre 25 anni e a parte qualche caso particolare direi che non posso lamentarmi. Questo viaggio è stato fra i peggiori, ho già esternato le mie lamentele per i problemi di pulizia e disorganizzazione rilevati a bordo ed ho già ricevuto un feedback da parte del customer. L'oggetto di questo reclamo è dovuto alla dimenticanza della pochette nel bagno della cabina. Ho comunicato come previsto dalle procedure di GNV l'accaduto e proprio ieri ho ricevuto una mail di risposta da parte della struttura che si occupa di queste cose. La mail ricevuta recita: siamo spiacenti ma l'oggetto da Lei segnalato non è stato ritrovato. Sembrerebbe una frase di circostanza! Sono molto arrabbiato per questo perché non riesco a comprendere (o forse si) come si faccia a non ritrovare l'oggetto! Il personale ti invita ad abbondonare le cabine e con il fiato sul collo sembra che ti butti fuori. Chi se non solo loro accedono o hanno la possibilità di accedere nelle cabine al momento che queste vengono abbandonate. Evidentemente questo rappresenta un momento particolare! Possibile che GNV possa accettare passivamente che il personale addetto non abbia ritrovato nulla? Scusatemi ma io non ci riesco. Purtroppo a parte il valore economico che comunque non è trascurabile ci sono dei valori affettivi frutto di regali come ho citato nella comunicazione fatta direttamente: rasoio elettrico, spazzolino elettrico, dopo barba e eou de toilette alle quali era stato tolto solo la confezione per non prendere spazio, creme varie ed altro.Questi episodi, ripeto non accettabili, mettono certamente GNV in posizione tale da non riuscire a fornire un minimo di garanzie alla clientela da parte del proprio personale. Mi aspetterei molto di più da parte di una società che nel tempo si è costruito il monopolio di tale rotta! Penso che non sia complicato evitare l'accadimento di queste situazioni che certamente possono alimentare dei fenomeni non legali.Attendo fiducioso un ritorno positivo per quanto sopra,un cordiale salutoSalvatore Calvo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).