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mancato romborso a fronte di errore disponibilita delprodotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. [Farmaeurope] In data [28/03/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Sinovial 64ml 3,2% Qty 2] pagando contestualmente l’importo di [143,58€]. [in data 3/04/2025 la stessa zienda (Farmaeurope) mi comunica via e-mail con indirizzo refunds@taleagroupspa.com che il prodotto non e disponibile, per tanto verra evaso parzialmente o rimborsato. ad oggi in data 3/05/2025 dopo ripetute sollecitazioni non ho ricevuto nessun rimborso. ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

D. C.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Volevo rendere noto che non avendo avuto ne riscontro, ne un rimborso a distanza di quaso 60 giorni, considero tale inadempienza come TRUFFA. Per tanto ho provveduto con tale azione, che proseguira con un'altra via legale in quanto, il mancato rimborso della cifra nei tempi stabiliti ha dato seguito ad un peggioramento delle condizioni di salute a causa del fatto che il rimborso in tempi utili mi avrebbe permesso di poter acquistare lo stesso prodotto nel breve tempo presso altre aziende. cordiali saluti

FARMAÈ

A: D. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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