Buongiorno, ho acquistato via Amazon un iPad di nona generazione nuovo e ho effettuato il passaggio dei dati dal mio vecchio iPad a quest'ultimo, ottenendo l'accesso con il mio ID Apple. Nel momento in cui ho inserito la password, mi ha segnalato la non correttezza. a questo punto ho seguito tutte le istruzioni del recupero password tramite il sito iforgot.apple.com come suggerito dall'operatore dell'assistenza clienti Apple, ma il mio ID è stato disabilitato per motivi di sicurezza e ora risulta che l'ID non è valido o non è supportato. Mi sono recata due volte in Apple Store a Rimini e ho inviato la richiesta di sblocco di attivazione allegando la fattura per tre volte, tutte rifiutate. Chiedo pertanto che mi venga fornita assistenza affinchè io possa ripristinare l'ID del prodotto per renderlo utilizzabile. Allego fattura nella quale figura il nome di mio figlio (poichè l'acquisto è stato effettuato a suo nome) e gli avvisi che iPad mi manda nel momento in cui eseguo le azioni sopra citate. Il prodotto è stato acquistato utilizzando il Bonus Docenti.