indietro

Mancato sconto partnership con Link Luce Eni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FastWeb

02/02/2022

Salve, in data 17 dicembre 2021 ho cambiato il mio fornitore luce passando ad Eni con l'offerta LINK LUCE (WEB) + Offerta Fastweb (LLINKV201).Come da contratto da me firmato, sono compresi due sconti sulla bolletta Fastweb.Citando il contratto: L'Offerta Eni gas e luce&Fastweb prevede l'applicazione di sconti sul prezzo dei Servizi Fastweb e saranno riconosciuti nelle fatture emesse da Fastweb. In particolare, sottoscrivendo le presenti Condizioni Particolari, il Cliente riceverà i seguenti sconti sui Servizi Fastweb:- 3€/mese per il servizio di fornitura di energia elettrica di Eni gas e luce e/o 3€/mese per il servizio di fornitura di gas naturale di Eni gas e luce per 24 mesi e 3€/mese per il Servizio Fastweb, nel caso in cui ilCliente sottoscriva una delle offerte per i servizi di telecomunicazioni tra quelle previste per la partnership Eni gas e luce&Fastweb.Ma ad oggi, dopo un mese e mezzo di chiamate e solleciti vari, Fastweb non applica tali sconti (- 3€/mese per il servizio di fornitura di energia elettrica e3€/mese per il Servizio Fastweb) sul mio contratto che tengo in sospeso per tale motivo, ogni volta con una motivazione diversa.Richiedo solo ciò che mi spetta da contratto.In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. G.

28/02/2022

Gentile Sig. GAZZANA,meritevolmente alla pratica in oggetto, informandola che attualmente non si rilevano anomalie di servizio o malfunzionamenti,il contratto risulta attivato il 09-02-2022. Ciononostante, il presente ufficio le riconosce un ulteriore rimborso di euro 25 , in aggiunta a quello proposto e accettato il 03/02/2022.Qualora riscontrasse nuovamente inconvenienti nell'utilizzo dei servizi Fastweb, la invitiamoa ricontattarci fornendoci tutti i dettagli.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).