Salve, in data 17 dicembre 2021 ho cambiato il mio fornitore luce passando ad Eni con l'offerta LINK LUCE (WEB) + Offerta Fastweb (LLINKV201).Come da contratto da me firmato, sono compresi due sconti sulla bolletta Fastweb.Citando il contratto: L'Offerta Eni gas e luce&Fastweb prevede l'applicazione di sconti sul prezzo dei Servizi Fastweb e saranno riconosciuti nelle fatture emesse da Fastweb. In particolare, sottoscrivendo le presenti Condizioni Particolari, il Cliente riceverà i seguenti sconti sui Servizi Fastweb:- 3€/mese per il servizio di fornitura di energia elettrica di Eni gas e luce e/o 3€/mese per il servizio di fornitura di gas naturale di Eni gas e luce per 24 mesi e 3€/mese per il Servizio Fastweb, nel caso in cui ilCliente sottoscriva una delle offerte per i servizi di telecomunicazioni tra quelle previste per la partnership Eni gas e luce&Fastweb.Ma ad oggi, dopo un mese e mezzo di chiamate e solleciti vari, Fastweb non applica tali sconti (- 3€/mese per il servizio di fornitura di energia elettrica e3€/mese per il Servizio Fastweb) sul mio contratto che tengo in sospeso per tale motivo, ogni volta con una motivazione diversa.Richiedo solo ciò che mi spetta da contratto.In attesa di un vostro riscontro, porgo i miei saluti