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Mancato sconto per ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: MONDO CONVENIENZA

09/08/2022

Buongiorno,Ho ordinato ad inizio aprile 2022 da Mondoconvenienza, tramite servizio dolce casa, una cucina su misura, mobilia varia per il salotto e una camera da letto completa.Il range fissato di consegna era di 60 giorni da conferma ordine era cui fine giugno.Ci viene fatta una prima consegna parziale con la parte del salotto e la camera da letto dopo circa 30 giorni. Per quanto riguarda la cucina, essendo ancora nei 60 giorni, abbiamo aspettato. Arriva la fine di giugno e non sentiamo niente da nessuno. PRIMO RITARDO. Quindi inizio a telefonare, inizialmente sembrava ci fosse un problema con un elettrodomestico che era andato fuori produzione e che lo stavano aspettando ma che tutto il resto era arrivato.Chiedo che venga consegnato tutto ad eccezione del fornetto a microonde e ci viene fissata una prima data di consegna verso l'11 di luglio ma questa viene poi cancellata qualche giorno prima. SECONDO RITARDO. Telefono per richiedere spiegazioni e questa volta mi viene detto che l'elettrodomestico è arrivato ma non la cucina e mi viene indicato una nuova data di consegna che è il 25 luglio. Un paio di giorni prima saldo l'ordine ma come la volta precedente 2 giorni prima la consegna viene cancellata. TERZO RITARDO. Viene quindi inserita la data attuale di consegna che è l'11 agosto. Oltre a tutto il disagio per i continui ritardi dopo il 25 luglio telefono per chiedere il 10% di sconto dovuto perché sono trascorsi più di 30 giorni dalla consegna iniziale. Mi viene data conferma che mi spetta lo sconto dall'amministrazione di mondo convenienza che però mi dice non poter fare niente perché l'ordine è stato fatto con il servizio dolce casa. Ri-telefono a dolce casa che mi dice di telefonare al servizio clienti perché si occupano loro di sconti e rimborsi. Le ultime telefonate seguivano sempre lo stesso schema, spiegavo il problema e chiedevo lo sconto, stavo parecchio tempo in attesa per poi farmi riagganciare perché dovevano controllare con la promessa di essere contattato di nuovo, cosa che non è mai avvenuta.Lo sconto è dovuto e mi sento preso in giro. Stanno facendo di tutto per non rimborsarmi.

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D. T.

A: MONDO CONVENIENZA

26/08/2022

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