indietro

Mancato sconto Socio Altroconsumo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: ENGIE

26/09/2023

Buongiorno, in data 15/06/2023, sono passato da ENEL Energia a ENGIE tramite il portale ALTROCONSUMO, sul vostro portale c'era scritto che se facevo il passaggio ad ENGIE come socio ALTROCONSUMO mi sarebbe stato riconosciuto uno sconto, non mi ricordo ma mi pare di 15.00 EURO ( l'abbonamento ad ALTROCONSUMO è intestato a mia Moglie, mentre il contratto ENGIE è intestato a me, ma il nucleo familiare è lo stesso). Ieri è arrivata la prima bolletta ma NON c'è traccia di questo famigerato sconto. Ho chamato il N.Verde ENGIE e dopo due telefonate da 20 min ciascuna mi hanno detto che NON hanno ricevuto nessuna comunicazione da parte di ALTROCONSUMO per attivare lo sconto, mi hanno consigliato di contattare voi, perchè siete voi a a dover comunicare ad ENGIE gli utenti/soci che hanno fatto il passaggio. Mi potete dare quanche spiegazione? Grazie, Stefano B.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).