Buon giorno , anche a me e' capitato il problema gia' segnalato da altro utente . Sono abbonato sky da vecchia data , una sera sono stato contattato telefonicamente per propormi di passare a sky wifi e alla proposta sky per la mia telefonia fissa e mobile . Mi e' stato detto che se avessi accettato la proposta in cambio avrei avuto uno sconto sul mio canone tv che sarebbe passato dagli attuali 46,10 a 29,9 al mese per 18 mesi . Mi e' parsa una offerta vantaggiosa e quindi ho accettato e firmato i contratti necessari . l ' abbonamento wifi e quello telefonico vanno in porto e diventano operativi ma lo sconto tv non diventa mai operativo . Inizia un fila interminabile di telefonate in cui mi viene assicurato che lo sconto c'e ma ci vuole tempo perche' venga registrato . Alla fine dopo circa un mese alla ennesima telefonata mi rispondono che no lo sconto non c'e poiche' andava fatto al momento della firma dei contratti ed ora e' troppo tardi ( propio il contrario di quanto mi era stato detto sino a quel momenti ) . Voglio con decisione puntualizzare che avevo accettato l'offerta propio e solo in cambio della riduzione del canone tv . Ritengo si sia trattata di una offerta fraudolenta e che sky debba assolutamente porci rimedio ( ho anche mandato una legalmail al servizio clienti di sky e non ricevuto risposta )