indietro

Mancato sconto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. C.

A: SMARTBOX

14/09/2024

Buongiorno Oggi ho fatto la registrazione alla vostra NewsLetter con l'indicazione che avrei avuto uno sconto del 10% sul primo acquisto sopra i 99 euro. Ho acquistato il cofanetto da 149,90 ma non ha riconosciuto lo sconto. Ovviamente non mi serve uno sconto sul prossimo acquisto, chiedo il rimborso di 14,99 euro Grazie Ezio Caranti

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: E. C.

16/09/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue: Procediamo a contattarla sul suo indirizzo mail con il quale ha contattato l'assistenza in quanto il caso non e` di natura legale. Ricevera` quindi una comunicazione direttamente dall'assistenza clienti: customercare-italia@smartbox.com. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: E. C.

16/09/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue: Procediamo a contattarla sul suo indirizzo mail associato all'ordine. Ricevera` quindi una comunicazione direttamente dall'assistenza clienti: customercare-italia@smartbox.com. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).