La richiesta (55695) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Team Carpisa, 29 ago 2023, 15:06 CESTGentile Cristina,La ringraziamo per averci preferito e per aver segnalato il Suo malcontento.Siamo spiacenti di quanto accaduto ma la invitiamo a considerare l'episodio un caso isolato che non rappresenta gli standard di qualità che ci prefiggiamo di mantenere.Lo Staff di tutti gli store segue corsi di formazione specifici per la gestione e fidelizzazione del cliente, pertanto sarà nostra premura contattare il Punto vendita per approfondire l'accaduto e sensibilizzarlo ad un atteggiamento più incline alla Customer satisfaction.La sua segnalazione ci aiuterà senz'altro a migliorare e per questo la ringraziamo.La informiamo che la promozione può essere applicata esclusivamente sullo stesso scontrino, pertanto non è possibile estenderla ad una vendita separata.Cordiali salutiTeam Carpisa----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 22 ago 2023, 14:13 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Carpisa.[9K1K4K-50N53]  --------------------------------Questa email è un servizio di Carpisa.[9K1K4K-50N53]