indietro

Mancato scontrino digitale conseguente perdita cashback Braun

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: unieuro

11/08/2023

Buongiorno sono Simone,ho acquistato online da Unieuro un Braun Silk-epil con la promozione cashback di € 50,00. Il cashback va richiesto direttamente sul sito Braun entro 15 giorni dall'acquisto. Ho eseguito l'acquisto il 30/07 ma a tutt'oggi lo scontrino digitale non è scaricabile dal sito Unieuro a causa di un errore dipendente da Unieuro impossibile caricare il documento PDFHo contattato telefonicamente l'assistenza Unieuro subito dopo l'acquisto.Ieri ho inviato anche un reclamo scritto.Purtroppo mi rimane ancora pochissimo tempo per poter richiedere il cashback, senza scontrino non posso richiederlo......Ho veramente perso la pazienza perchè ad oggi ho chiamato 6 volte e mi hanno sempre risposto che il problema è stato risolto e a breve avrei visto lo scontrino..... Cosa devo fare? Unieuro me li rimborsi tu i 50,00 euro?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).