buongiorno, acquisto frigorifero LG GML844PZ6F serie 903TRQU35732 in data 26/07/2020 presso unieuro di Lissone.* in data 09/11/2021 -CNU211109226927 - segnaliamo primo guasto (formazione di ghiaccio area frigo con conseguente blocco del cassetto frutta)* il 12/11/2021 esce tecnico che non riesce a risolvere il problema e comunica di restare in attesa di loro comunicazioni* in data 24/11/2021 -GCU211124087795- sollecito intervento per mancato contatto* in data 21/02/2022 -GCU220221070626- risollecito intervento a seguito di quadi 3 mesi di silenzio*in data 14/03/2022 esce il tecnico rif .code 1449, cercando di sostituire il pezzo che risulta guasto ancora prima di installarlo ci comunica che sarebbe ripassato nei giorni seguenti con un nuovo ricambio.*in data 13/05/2022 - GCU220512024631-comunicando il mio disappunto sollecito l'intervento non ancora avvenuto .---da notare che siamo a 6 mesi dall'apertura guasto e ancora non si vede soluzione, con conseguente disagio nell'uso di un apparecchio di prima necessità.---*in data 09/09/2022 -GCU220909099798- invio ennesimo sollecito e lamentela poichè a maggio sono sono stato contattato dal centro assistenza che mi ha comunicato che avrebbe ordinato il ricambio/pezzo necessario per terminare il processo di riparazione e risolvere il guasto che in data segnalazione ancora non è avvenuto* in data 05/10/2022 CNU221005979680- risollecito intervento* in data 12/11/2022 esce tecnico che dopo diversi tentativi escongelamenti del frigorifero per resettare le schededichiara non non vi sono possibilità di riparazione non si viene a capo del guasto. ci comunica di sentire servizio LG per una eventuale sostituzione del bene . (art 1 D.Leg. 206/05)* a metà gennaio vengo contattato dal servizio clienti che mi chiede invio delle foto del frigorifero e dell'area interessata al malfunzionamento (massa di ghiaccio)* in data 27/02/2023 -GCU230227022493- alla luce di quanto sopra descritto e dopo quasi un anno e mezzo dalla data di apertura del guasto , contatto il servizio clienti di LG per comunicare il mio disappunto e disagio, comunicando di voler un intervento risolutivo in 10 giorni prime di passare alle vie legali , sentendomi preso in giro dalla lungaggine e disinteresse mostrato, nonchè dal disagio di uso quotidiano del frigorifero.* vengo contattato telefonicamente nei giorni seguenti, e mi viene comunicato di attendere che la pratica venga esaminata da chi di dovere internamente per capire come risolvere definitivamente. * oggi in data 08/04/2023 SONO ancora in attesa sia del contatto che della soluzione. è passato un anno e mezzo dall'apertura guasto .Confido nella risoluzione tempestiva e definitiva , resto fortemente deluso e amareggiato dal comportamento di LG che consideravo un marchio di eccellenza e immaginavo di conseguente serietà.Saluti.