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Mancato servizio di check in on line

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: LASTMINUTE

12/07/2022

Buongiorno ho acquistato un pacchetto volo più hotel sul sito includendo anche il servizio di check in no problem.Viene indicato che le carte di imbarco saranno inoltrate entro 20 ore dalla partenza ma per entrambi i viaggi, andata e ritorno non abbiamo mai ricevuto nessuna mail in proposito.A poche ore dalla partenza abbiamo dovuto cercare un alternativa in autonomia e fare il check in on line direttamente sul sito della compagnia aerea.Oltre al disagio e alla preoccupazione causati, il servizio ha un costo, non avendone usufruito, chiedo il rimborso della spesa effettuata.Michela Rosso e Mazzone Fabio

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: M. R.

13/07/2022

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra MICHELA ROSSOLa contattiamo in merito alla sua prenotazione con ID BOOKING 2008464633.La informiamo che abbiamo processato il suo rimborso di 8.00 euro per il servizio pagato e non utilizzato.Ricevera' tutte le informazioni via email nei prossimi giorni.Ci scusiamo per il disguido.Cordiali saluti.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday


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