indietro

Mancato servizio di posta elettronica VIRGILIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: ITALIAONLINE

16/06/2023

Buongiorno. A distanza di soli 6 mesi dal down nazionale delle caselle di posta elettronica di Virgilio (e di Libero) gestite da ItaliaOnline, mi ritrovo da 4 giorni (dalla mattina di martedì) priva della mailbox e, quindi, delle comunicazioni per me essenziali nel lavoro. Pago a ItaliaOnline un canone per avere un servizio di archiviazione fino a 100 GB. Il servizio di cui dispongo, dunque, non è gratuito. Purtroppo l'ultima volta ho accettato una lieve compensazione (di cui, per altro, non ho neppure capito bene i termini) da oggi in poi vorrei procedere ad aprire una pratica legale per avere completamente restituito il canone e per avere un risarcimento danni congruo al fatto che, proprio in periodo di esami, ho visto danneggiata seriamente la mia attività di insegnante (e meno male che avevo una seconda mailbox gmail!). Ovviamente tutto ciò che richiedo sopra è subordinato al celere ripristino (se così si può dire dopo 4 giorni di black-out...) della mia casella di posta con il recupero delle mie mail.Roberta Baroni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).