Vi inoltro le mie considerazioni sul servizio offerto da crociere.com. Società che vende le vostre crociereHo prenotato con Fabrizio che durante la fase di prevendita e' stato professionale 3 cabine (due in partenza da Roma e una senza volo)per una crociera sui fiordi con MSC. Numero di Devo dire che la stessa professionalità non e' stato riscontrato in fase di post vendita e purtroppo parte del viaggio e' stato rovinato proprio per il lavoro fatto.1. Le due prenotazioni con il volo da Roma sono state divise su due voli diversi. Ho scritto appena ricevuto i biglietti e chiamato per giorni senza mai avere riscontro. La compagnia ci ha detto che avete chiesto troppo tardi il cambio. Avevo comunicato che l'altra prenotazione era per mia suocera che non aveva mai viaggiato sola. 2. Non è stato comunicato a MSC che eravamo tutti e 5 (biglietti comprati da voi a mio nome) sullo stesso tavolo. Il responsabile di sala mi ha fatto vedere sul computer che la richiesta non era stata fatta da parte vostra.3. Era stata promessa una torta per il mio compleanno che non e' stata ordinata. Mi sono dovuto pagare la torta e fino all'ultimo momento non si sapeva se ne era rimasta una disponibile.4. Ci siamo trovati senza pacchetti bevande pur avendole pagati e a bordo ci sono costati di più’. Ho quindi passato grande parte del primo giorno a fare code tra ristoranti, reception, e telefonate con voi per capire come mai non c'erano le bevande. Telefonate nelle quali mi veniva detto che il consulente non c'era e che dovevo chiamare il giorno dopo. Cosa ovviamente impossibile visto che eravamo in pieno mare. E per finire la cosa piu' importante e' che non mi avete ancora totalmente rimborsato i pacchetti bevande che non avete ordinato. Manca ancora il rimborso del pacchetto alcoolico di 273 euro. Aspetto un suo riscontro urgentemente un riscontro.Riscontro che mi è stato dato: verrà rimborsato tra 60/90 giorni. Inaccettabile !