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mancato servizio e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: ELECTROLUX

19/09/2023

Da più di tre mesi stiamo chiamando centro assistenza per poter ricevere rimborso di servizio già pagato ma non erogato da parte di Electrolux e continuano mandarci la copia di nota di credito senza soldi. Si stanno comportando molto male perché ogni volta che chiamiamo ci dicono che richiamano e che effettuano rimborso entro una settimana ma non succede cosi. Abbiamo perso da vero tantissimo tempo per questi call center incompetenti. Abbiamo spedito come è stato richiesto tutti i documenti che approvano che il loro rimborso non è stato effettuato.

Messaggi (1)

ELECTROLUX

A: G. M.

19/09/2023

--Abbiamo aperto il suo Ticket Visualizza nel browserIl Ticket è stato apertoGentile Cliente Grazie per il suo interesse nei nostri prodotti! Abbiamo ricevuto con successo la sua richiesta, per maggiori informazioni la contatteremo quanto prima. Numero del Ticket: 9830509 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Consumer Care Electrolux tratta i dati personali dei suoi consumatori in conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali. L'informativa privacy completa è pubblicata sui siti: www.electrolux.it/overlays/data-privacy-statement/ www.aeg.it/overlays/data-privacy-statement/ ElectroluxTelefono:'¯0434 158 00 88'¯'¯'¯'¯servizioclienti@electrolux.it AEGTelefono:'¯800 11 75 11Servizioclienti.aeg@electrolux.it--Electrolux AEG --


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