indietro

Mancato servizio e pubblicità ingannevole

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: ILIAD

21/01/2023

Ad inizio dicembre allettato dall'offerta iliad mobile+fibra a19.90 decido di andare in un hotspot iliad per aderire all'offerta facendo il passaggio da un altro operatore . Mi dicono che il mio indirizzo civico era coperto dalla loro fibra ma non avendo una sim Iliad ne faccio una nuova e fin qui tutto a posto.Chiedo se ci possono essere problemi vari e mi dicono che è molto difficile...Morale della favola, oggi in data 20/01/2023 viene il tecnico di Open Fiber e dice che solo una scalinata su 8 del mio palazzo sono coperte da loro e chiaramente non è la mia.Mi ha chiaramente spiegato che non è un problema risolvibile a breve e che in pratica ci vorranno tempi biblici per avere una centralina Open Fiber.Trovo il comportamento al limite del vergognoso per non dire peggio pur di farsi un nuovo cliente mobile visto che altri operatori SERI mettono in chiaro se è disponibile la fibra sulla singola scalinata dei palazzi. Grazie della perdita di tempo e di soldi persi visto che dovrò disdire sia il mobile vostro che farne uno nuovo e cercare un'altra offerta fibra+mobile.

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. S.

23/01/2023

Buonasera sig. Saporito,come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).