indietro

Mancato servizio e spesa imprevista

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. A.

A: Enjoy

18/03/2024

Questa mattina alle 4.00 ho prenotato prima di uscire di casa una macchina enjoy targa GG123WE, prenotazione 54603288. Arrivo sul posto e non si apre: il sistema non funziona. Provo a chiamare i due numeri di assistenza e non funzioanano. Mi trovo obbligata a chiamare un taxi e spendo 19 €. Chiedo il rimborso di questa cifra. Mi avete dato un voucher per il pagamento dei 70 minuti di prenotazione che non sono riuscita ad annullare, ma voglio anche il rimborso del taxi. Quando il sistema va in palla, dovete annullare le prenotazioni in corso automaticamente, cosi’ uno ha un po’ piu’ di tempo per attivarsi. Se lo avessi saputo, mi sarei fatta portare e invece sono stata li a cercare di far funzionare l’applicazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).