indietro

MANCATO SERVIZIO MAIL LIBERO dal 22 al 28/1/23A

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. T.

A: ITALIAONLINE

29/01/2023

Salve, ho casella di posta inwind.it da moltissimi anni. E' la mia mail più importante, la uso anche per tutta la gestione della mia famiglia. Dalla sera del 22/1/23 sino a ora 29/1 h.11.30 non ho ricevuto sul client di posta del mio pc alcun aggiornamento di messaggi mail.Solo ieri sera intorno alle 23.30 ho potuto accedere via webmail alla casella di posta trovando solo 7 messaggi in arrivo rispetto a circa 300 a settimana che ricevo (newsletter a pagamento ! bollette!, notifiche contratti/amministrative importanti, informazioni personali).Ho provato a inviare messaggi da mie mail di altri provider verso quella inwind in vari momenti, compreso stamattina ricevo sempre notifica di mancata consegna : - These recipients of your message have been processed by the mail server: xxxx@inwind.it Failed 4.4.7 (delivery time expired).Questo mancato servizio mi ha provocato: a) DANNI OGGETTIVI relativi alla mancata ricezione : di informazioni a pagamento che ricevo ogni giornoe per di azioni amministrative che ho diritto dovere di seguire e gestire es. rinnovi contratti, notifiche bancheb) DANNI PERSONALI relativi alle poco tempestive e poso utili informazioni date da ITALIA ONLINE ai clienti : circa 2 ore al girono perse a informarmi sul problema, cercare di capire evoluzioni, fare verifiche e prove e contattare persone che avrebbero poturo scrivermi per segnalare mancaato servizio di ITALIA ONLINEc) DANNI MORALI legati alla preoccupazione di perdere messaggi importanti e perdere o mancare scadenze e/o nuove azioni riguardanti la mia vita personale e quella della mia famiglia.Al momento in cui scrivo non ho ancora sul mio pc alcun messaggio di posta dal 22/1 in poi.Chiedo soluzione immediata di tutti i problemi di uso riguardanti la mia casella di postaChiedo risarcimento per tutti i danni elencati sopra per il periodo dal 22 gennaio al momento in cui potrò avere sul mio pc tutti i messaggi mancanti dalla mia posta.Paolo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).