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Mancato servizio richiesto o Truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

09/05/2023

Ho utilizzato il sito per effettuare la voltura del contratto GAS su ESTRA. Mi sono imbattuta nel sito VOLTURACONTRATTO perché il logo era molto simile a quello di ESTRA ed è il primo risultato google cercando ESTRA VOLTURA, il che mi ha portato a pensare che fosse collegato ad ESTRA. La richiesta ha comportato il pagamento di 34,50€. Scoperto l'affinità ho richiesto l'annullamento del servizio nei termini e condizioni riportati sul loro sito, ovvero PRIMA che la pratica venisse inviata al fornitore GAS.Non hanno accettato la mia richiesta rispondendo con scuse poco convincenti.A quel punto ho deciso che potevo accettare il fatto che facessero loro la voltura al posto mio.Dopo un mese, chiamando il fornitore, mi hanno riferito che non hanno ricevuto alcuna richiesta e ho dovuto procedere autonomamente ad effettuare la voltura.Non vogliono rimborsarmi la cifra di 34,50€ per il servizio NON erogato.Sono andato alla ricerca di recensioni e non sono l'unico e quindi mi viene da pensare che sia solo una truffa.Chiedo quindi il rimborso della cifra versata

Messaggi (2)

VOLTURA CONTRATTO

A: E. P.

10/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

E. P.

A: VOLTURA CONTRATTO

10/05/2023

Questa &#232 la risposta che mi avete gi&#224 dato. Ho richiesto per ben due volte quindi la documentazione che attesti l&#39avvenuto invio al gestore, ma entrambe le volte la mia richiesta &#232 stata ignorata.Ho anche proposto, insieme a voi, di richiedere i danni al gestore per il mancato servizio.L&#39unica cosa che al momento &#232 evidente, &#232 che dopo un mese la vostra richiesta non &#232 stata presa in carico dal gestore, non volete darmi evidenza del vostro lavoro e ho dovuto procedere autonomamente alla voltura.&quotL&#39adempimento al servizio pagato&quot &#232 al momento solo a parole, in quanto io (cliente che ha richiesto il servizio) non &#232 ha alcuna visibilit&#224.Per questo motivo continuo a sollecitare ad avere o le prove di avvenuto invio da parte vostra per poi rivalermi sul fornitore, o rimborso per il servizio non erogato.Saluti


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