Buongiorno, Nella prenotazione effettuata con booking 3207268918, per Holiday Inn Express London - Wandsworth, an IHG Hotel, con check-in 2022-02-03,era compresa una corsa in taxi dall'aeroporto all'albergo o viceversa. Abbiamo optato per la prima e la corsa ci è stata confermata con booking reference 52045196. Siamo arrivati all'aeroporto di Stansted in perfetto orario, usciti subito in quanto non avevamo bagagli da stiva, ma all'uscita non abbiamo trovato nessuno ad attenderci. Io e mia moglie abbiamo cercato invano all'interno dell'aeroporto e all'esterno nelle varie zone taxi, ma dopo un'ora siamo stati costretti a prender il Coach con ulteriore spesa e notevole ritardo accumulato, che ci ha provocato non pochi disguidi nel rimodulare l'organizzazione della vacanza. Dopo vari scambi di mail il costumer care di Booking mi rimanda ad un non so quale altro supporto di competenza dato che ho prenotato e pagato con Booking e, comunque, per completezza, al numero telefonico del taxi indicato nella conferma ha risposto un signore che, educatamente, si è lamentato perchè da circa due mesi non lavora più per quella compagnia.