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Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2022

Buongiorno, mio marito Irione Davide, in data 25 novembre ha sottoscritto un contratto per la migrazione della telefonia fissa, internet e 2 numeri di rete mobile. Il passaggio dei 2 numeri mobili è avvenuto senza alcun problema, mentre l'attivazione della rete fissa è internet, non ha ancora avuto attuazione. In data 30 novembre il tecnico intervenuto ha segnato una problematica tecnica relativa alla mia linea nella cabina di derivazione. Io come suggeritomi dal tecnico ho segnato il giorno successivo, ma il problema non è stato ancora risolto, nonostante innumerevoli solleciti. Cordiali saluti e grazie.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

16/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2022

BuongiornoL&#39intestatario del contratto &#232 mio marito Irione DavideCod fiscale RNIDVD73D12A182Ylo potete contattare al numero 3200540901.Ricordo che il vostro servizio clienti l&#39ho contattato praticamente tutti i giorni dal 1 dicembre ad oggi.Rimaniamo in attesa di un solerte riscontro.Cordiali saluti

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

16/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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