indietro

Mancato servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

22/12/2022

Gentile azienda,Con la presente chiedo il rimborso per un servizio richiesto ma mai avvenuto.Ho effettuato una richiesta di voltura presso Voltura contratto per richiedere la voltura con il gestore Servizio Elettrico Nazionale. Non ho ricevuto alcuna notifica ed ho contattato tramite numero verde (800900800) il Servizio Elettrico Nazionale e non risulta registrata alcuna richiesta a mio nome. Pertanto non intendo più effettuare alcuna voltura e chiedo il rimborso e l' annullamento della richiesta caso N 32077. In caso contrario sarò costretto a presentare denuncia per truffa alle autorità competenti.

Messaggi (5)

VOLTURA CONTRATTO

A: F. D.

23/12/2022

Salve,Grazie per averci contattato.In data 20 DICEMBRE 2022 ore 10:26 le abbiamo inviato una mail con i dettagli per finalizzare la procedura di voltura.Non avendo risposto, la pratica è stata messa in stand-by . É responsabilità del cliente assicurarsi di fornire tutti i dati richiesti e seguire le istruzioni per la buona riuscita della pratica.Restiamo in attesa della risposta e siamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio o domanda.Cordiali saluti e buone festeAssistenza ClientiVolturaContrattoEl jue, 22 di [s:.boostinbox-second.com/526-6689c9f0-81c3-4e4b-9bf5-54b728cb72e2/.gif]

F. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

24/12/2022

Non &#232 proprio cos&#236 in quanto ho tentato di fare la voltura come avete detto voi ma la risposta &#232 stata:Ti informiamo che per questa fornitura non &#232 possibile effettuare operazioni online.Contatta il nostro servizio telefonico, trovi i riferimenti in questa pagina.A sto punto se devo risolvere per telefono voi a cosa servite? A NIENTEA conferma e riscontro allego il form della pagina web.SALUTONI

VOLTURA CONTRATTO

A: F. D.

25/12/2022

Salve,Innanzitutto le auguro un buon Natale.Come può consultare nei nostri termini e condizioni "Volturacontratto.com assicura che la voltura sia inviata in conformità alla legge della società che fornisce i servizi di Energia elettrica,idrica eo Gas naturale, ma non è responsabile per l'ulteriore elaborazione della richiesta, poiché questo processo corrisponde interamente alle società fornitrici".L'obbligo di volturacontratto.com si limita ad assistere nella presentazione della richiesta di voltura del contratto di fornitura. E inviando la sua richiesta di voltura all'azienda, adempiamo al nostro servizio.Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o domandaCordiali saluti,Assistenza ClientiVolturaContrattoEl sáb, 24 di [s:.boostinbox-second.com/526-6689c9f0-81c3-4e4b-9bf5-54b728cb72e2/.gif]

F. D.

A: VOLTURA CONTRATTO

27/12/2022

Ok, va bene, vi faccio un regalo natalizio .... tenetevi pure i soldi e spendeteli al meglio .... Sappiate per&#242 che nel mio caso il vostro servizio &#232 stato totalmente INUTILE ....BUON NATALE

VOLTURA CONTRATTO

A: F. D.

28/12/2022

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online FRANCESCO DE FRANCESCO. Possono essere necessari dai 2ai 5 giorni lavorativi prima che il pagamento sia visibile nell'elencodelle transazioni del suo conto.Cordiali salutiAssistenza ClientiVolturaContrattoEl mar, 27 d --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).