indietro

MANCATO SERVIZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FastWeb

08/02/2023

Mancato servizio dalle 14.00 del 07/02/23.Apertura ticket 92631851.Impossibilita' di gestire tutte le apparecchiature collegate al wifi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. S.

15/03/2023

Gentile sig. Scarpelli,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 20518168 il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, comunica che in data 07/02/2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica relativa ai servizi associati al suddetto contratto, gestita e risolta dalla giusta competenza il 10-02-2023 entro le tempistiche previste dalla Carta dei Servizi.Ci e' gradita l'occasione per ricordarle che siamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).