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Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: FastWeb

27/02/2023

Buongiorno,in data odierna ho rescisso il contratto con Fastweb perché a distanza di più di un anno non è stato effettuato il trasloco della linea da me richiesto a novembre del 2021 e più volte sollecitato. Mi è stato riconosciuto, ma non ancora recapitato, il rimborso per mancato servizio fino al mese di marzo 2022, ma poiché il servizio non è stato erogato neanche nei mesi successivi, chiedo in questa sede il rimborso dal mese di aprile 2022 alla data odierna (febbraio 2023). Si tratta di 29,99 euro mensili (da me regolarmente pagati senza potere usufruire del servizio) più 5 euro al giorno per ogni giorno di disservizio, come previsto dalla normativa.Resto in attesa di un cortese e tempestivo riscontro.

Messaggi (8)

M. C.

A: FastWeb

19/03/2023

Spettabile azienda,sono trascorsi 20 giorni dall&#39invio del mio reclamo in cui sollecito un rimborso di euro 420, riconosciuto ma da voi non ancora effettuato (&#232 trascorso circa un anno), e chiedo il rimborso dal mese di aprile 2022 a febbraio 2023, sempre per mancato servizio, nonostante il regolare pagamento dell&#39abbonamento da parte della sottoscritta.Resto in attesa di un cortese riscontro.

FastWeb

A: M. C.

04/04/2023

Gentile sig.ra Comitangelo,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 11940066 il presente Ufficio comunica che il reclamo è stato già discusso in data 05-05-2022 nella quale e' stato riconosciuto un indennizzo complessivo di euro 420 (100 + 320).Nel dettaglio si informa di aver verificato e sollecitato l'emissione del secondo rimborso che a fronte di un disallineamento non si è propagato sui sistemi.In conclusione per quanto sopraesposto siamo spiacenti di comunicare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

04/04/2023

Spettabile azienda,per prima cosa nessuno dei due rimborsi (100 + 320 euro) &#232 mai stato erogato.Inoltre, la risposta che ho ricevuto non contiene alcuna spiegazione delle ragioni per le quali non avrei diritto a un ulteriore rimborso a partire dal mese di aprile 2022 in poi. Ho continuato per molti mesi a pagare un abbonamento senza potere usufruire del servizio. L&#39azienda si &#232 dunque appropriata indebitamente di 29,99 euro al mese per circa un anno e adesso non si impegna a restituirli, senza contare il disagio dovuto alla mancata erogazione del servizio. Torno quindi a rivendicare quanto mi spetta e a chiedere trasparenza sui criteri che hanno portato l&#39azienda a non riconoscere il rimborso.Cordialmente,M.C.

M. C.

A: FastWeb

16/05/2023

Spettabile azienda,sono ancora in attesa di una risposta all&#39ultimo reclamo presentato il 4 aprile e relativo a un mancato servizio risalente a pi&#249 di un anno fa. Nessun rimborso mi &#232 stato ancora corrisposto.Cordiali saluti,MC

M. C.

A: FastWeb

05/06/2023

Spettabile azienda,in data 4/04/2023 ho inoltrato un secondo reclamo per il quale mi era stata garantita una risposta entro 30 giorni. Ne sono passati 60, quindi il doppio, e nel frattempo ho sollecitato una vostra risposta in data 16/05. Aspetto da da pi&#249 di un anno un rimborso per mancato servizio.Cordiali saluti,MC

M. C.

A: FastWeb

04/07/2023

Spettabile azienda,mi &#232 stato corrisposto, dopo pi&#249 di un anno di attesa, un rimborso di 320 euro, che non corrisponde minimamente all&#39importo che mi spetta per il disservizio, come ho avuto modo di spiegare dettagliatamente nei precedenti reclami. Fra l&#39altro, la cifra inizialmente da voi stabilita era di 420 euro (5 maggio 2022). La normativa prevede - cito - che l&#39operatore Fastweb &quotriconosca un indennizzo pari a 7,50 euro per ogni giorno di ritardo, passati i 25 giorni per il trasloco di una rete fibra FTTH Fastweb e 40 giorni per una linea ADSL&quot. Nel mio caso sono trascorsi molti mesi senza che il trasloco fosse effettuato, malgrado le numerose telefonate di sollecito da parte della sottoscritta. Mi vedo quindi costretta a intentare un&#39azione legale.Cordiali saluti,MC

FastWeb

A: M. C.

04/07/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che '˜ stata data risposta in data 04-04-2023, inoltre risulta in data 21-06-2023 un rimborso di euro 322,5 a suo favore.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

M. C.

A: FastWeb

04/07/2023

Spettabile azienda,ripeto per l&#39ennesima volta che il rimborso dei 100 euro non &#232 ancora avvenuto e che non mi &#232 stata fornita una spiegazione dei motivi per cui non avrei diritto anche al rimborso di 7,50 euro per ogni giorno di mancato servizio, come previsto dalla vostra normativa, e considerato che il mancato servizio &#232 dipeso solo e soltanto da una vostra inadempienza.Cordiali saluti,MC


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