indietro

Mancato servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

04/04/2023

Buongiorno, ho utilizzato il sito per effettuare una voltura del contratto di gas ed energia elettrica, pensando che fosse legato direttamente ad Edison Energia. Mi è stato addebitato l'importo di €54,00 sulla carta di credito senza che la voltura fosse stata effettuato. Ho dovuto contattare io Edison Energia e pagare nuovamente per la voltura. Esigo che l'importo mi venga restituito sulla mia carta di credito considerando che nessun servizio è stato effettuato.

Messaggi (5)

VOLTURA CONTRATTO

A: J. C.

04/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

J. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

04/04/2023

Buonasera, l’unico „servizio“ da voi effettuato &#232 l‘invio del modulo che io poi devo mandare ad Edison. Mi scusi ma per un tale „servizio“chiedete 54 euro? Francamente mi sembra esagerato. Tra l’altro sul vostro sito le informazioni non sono chiare ed infatti sembra che l’importo di 54 euro sia riferito alla voltura stessa. Ho contattato Edison e si sono detti totalmente Estranei ai servizi da voi forniti. Anche questo non &#232 chiaramente specificato sul vostro sito, e in effetti sembra siate legati ad Edison. Visto che ho dovuto fare tutta la pratica con Edison direttamente esigo il rimborso dei 54 euro pagati. Grazie e cordiali saluti, Jessica Circosta

J. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

06/04/2023

Buongiorno, sto ancora aspettando il rimborso dell‘importo di euro 54,00 per mancato servizio come fa E-Mail precedenti. Grazie e cordiali saluti

J. C.

A: VOLTURA CONTRATTO

07/04/2023

Buongiorno, attendo ancora il rimborso di €54,00 per mancato servizio. Qualora non dovessi ricevere un riscontro mi vedr&#242 costretta a procedere per vie legali. Cordiali saluti

VOLTURA CONTRATTO

A: J. C.

11/04/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giorni lavorativiprima che il pagamento sia visibile nell'elenco delle transazioni del suoconto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El jue, 6 a --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).