Salve, mi chiamo Sandro Marchese Ragona, tempo addietro avevo effettuato una prenotazione per un noleggio auto presso l'aereoporto di Roma Fiumicino a partire dal 28 aprile 2023 ore 19,00 con fine noleggio, stesso aeroporto, il 02 maggio 2023 ore 06,00. Mi è stato assegnato il n. Voucher EU19972583. Purtroppo per motivi personali il 28 aprile non potevo esserci per il ritiro dell'auto a noleggio, infatti qualche giorno prima del 28 aprile avevo effettuato svariate telefonate con il vostro call center ( 0694804537) per cercare una soluzione, alla fine avevo chiesto di ritirare la macchina il 30 aprile anziché il 28 aprile. Mi è stato detto che non era possibile perché fuori tempo per le modifiche e che pure i soldi, già pagati per il noleggio, perdevo. (EUR 64,22)Ritengo sia ingiusto tutto questo trattamento, la macchina o la ritiro il 28 Aprile oppure il 30 Aprile comunque rimane nel periodo di mia disponibilità, a voi poco importa. Inoltre trattenersi la somma di denaro è un forma arbitraria, un arricchimento senza giusta causa a mio danno. Siete ancora in tempo per rimediare mettendo a mia disposizione l'autovettura per giorno 30 aprile 2023 ore 14,00. Contattatemi per le vie brevi per trovare una soluzione che mi soddisfi, in caso contrario informerò l'associazione di consumatori presso cui sono iscritto.Questo reclamo è stato inviato prima del 30 aprile 2023 alla ditta Auto Europe