indietro

Mancato servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. N.

A: Sky

09/08/2023

Spett. SKY WIFI, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/WIFI N° 2029163. A partire dal 16/06/23 giorno del montaggio del Vs Router si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare mancanza del WIFI w parzialmente della linea Internet.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il almeno 30/40 volte l'ultima ieri 08/8 alle ore 22 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Nigro Josè Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (1)

J. N.

A: Sky

18/09/2023

BuongiornoIn data 18/08 ho ricevuto questa Vs risposta ma ad oggi non avuto alcun rimborsoPotete dirmi quale &#232 la situazione?GrazieNigroDa: Sky [noreply@email.sky.it] Inviato: venerd&#236 18 agosto 2023 10:51A: jose.nigro@outlook.itOggetto: Richiesta di storno accolta Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ABBONAMENTO Internet e TV CODICE CLIENTE 2029163Ciao Jose,abbiamo accolto la tua richiesta di storno.IMPORTO DELLO STORNO 62,25 €Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.Grazie,SkyHai bisogno di aiuto? Siamo qui per teVai alla pagina di assistenza ]Per trovare tutte le risposte alle tue domande con i nostri percorsi guidati.Consulta l&#39informativa Privacy di SkyCopyright 2023 Sky Italia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).