BuongiornoIn data 18/08 ho ricevuto questa Vs risposta ma ad oggi non avuto alcun rimborsoPotete dirmi quale è la situazione?GrazieNigroDa: Sky [noreply@email.sky.it] Inviato: venerdì 18 agosto 2023 10:51A: jose.nigro@outlook.itOggetto: Richiesta di storno accolta Se non visualizzi correttamente questo messaggio, clicca qui. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ABBONAMENTO Internet e TV CODICE CLIENTE 2029163Ciao Jose,abbiamo accolto la tua richiesta di storno.IMPORTO DELLO STORNO 62,25 €Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.Grazie,SkyHai bisogno di aiuto? Siamo qui per teVai alla pagina di assistenza ]Per trovare tutte le risposte alle tue domande con i nostri percorsi guidati.Consulta l'informativa Privacy di SkyCopyright 2023 Sky Italia