indietro

Mancato servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Nexi

11/08/2023

Buongiorno, attraverso Banca Mediolanum ho richiesto una carta di credito che mi è stata inviata da NEXI GROUP. Nel contratto mi viene spiegato che posso rateizzare le spese da 50 euro per 3,6,9 mesi (tranne per alcuni servizi).Nei pagamenti che ho effettuato mi ritrovo solo 2 voci da poter rateizzare con la voce SERVIZI - ATTIVITÀ RICREATIVE e GRANDI MAGAZZINI (oltretutto con solo 3 mesi) e le altre con le stesse voci non mi vengono rateizzate perché , secondo il servizio clienti, loro leggo o un'altra voce. Quindi non riesco a capire perché la mia applicazione e il mio estratto conto mi riporta delle voci e invece il computer dell'operatore legge altro?Vorrei che tutte le mie spese, con le stesse voci di quelle che mi vengono già rateizzate, possano essere rateizzate e che mi venga data la possibilità, come da contratto, di poter scegliere anche 6 e 9 mesi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).