Buon pomeriggio,ho utilizzato il sito volturacontratto per effettuare la voltura del contratto energia ENGIE direttamente online, con la convinzione di utilizzare il sito ENGIE o un sito correlato in quanto compare immediatamente il logo ufficiale ENGIE lasciando cosi' intuire (in modo fraudolento) , avendo il logo officiale della compagnia , come se tale società (di cui riportano in basso tutti i dati aziendali e fiscali) fosse legalmente collegata ed autorizzata a gestire rapidamente i passaggi di intestazione di tali aziende. Ho seguito i vari passaggi richiesti, inclusi quelli della carta di credito ed ho eseguito il pagamento della voltura di : 41,14€ Ho ricevuto immediatamente una mail che confermava che il processo era stato preso in carico e sarebbe stato processato in 24 ore. Il giorno successivo, ho ricevuto un'altra mail che richiedeva altri documenti. Dopo qualche giorno ho contattato al telefono ENGIE, che non avendo nessuna mia informazione, mi ha chiesto tutti i dati per la preparazione del contratto che poi ho eseguito successivamente al telefono con loro. Dopo aver ricevuto la mia prima belletta, dove ENGIE carica le spese amministrative di voltura, mi rendo conto di essere stata precedentemente truffata, da un sito che oltre ad avere le sembianze del sito ENGIE originale, si prende una commissione per un servizio che tra l altro non ha effettuato, perché ho dovuto fare tutto da capo non ricevendo notizie della voltura. Ho anche provato a richiedere un rimborso direttamente per email, spiegando l accaduto, ma loro sostengono di aver provveduto al servizio, che ai miei occhi e a quelli dell azienda fornitrice pare siano inesistenti in quanto non collaborano con terzi.Vi chiedo gentilmente di supportarmi per chiedere il rimborso dei 41,14 € a valle di un servizio non effettuato. Grazie.