Buonasera, ho prenotato il ritiro (Numero ordine di ritiro:091434351) di una valigia e relativo trasporto. Il ritiro doveva avvenire oggi presso il mio domicilio: ho anche scritto indicazioni precise. Sono stata a casa tutto il giorno e il corriere non è passato, nè ha chiamato nè ha mandato alcun tipo di comunicazione. Ho chiamato il servizio clienti che (dopo 3 tentativi poichè la voce registrata non facilmente collega agli operatori) mi ha detto che il corriere non si è fermato perchè non ha trovato parcheggio (così aveva scritto nella causale) e che aveva riprogrammato (senza avvisare) il ritiro per domani. Ho fatto presente che domani non potrò essere presente e che quindi non sarà possibile ritirare la valigia anche perchè loro non consegnano il sabato e la domenica e che tra l'altro la consegna sarebbe avvenuta oltre i tempi utili. Ho quindi richiesto il rimborso immediato per mancato servizio e loro hanno aperto segnalazione alla filiale di competenza con il numero FP5863 (me l'ha dettata l'operatore che era dispiaciuto) - non ho mail neanche in questo caso e non ho certezze di nulla. Sul sito non posso agire sulla mia prenotazione. Ho provato a contattare la filiale di Roma senza successo - non esiste un modo per contattarli. Loro hanno ovviamente tutti i miei recapiti. Vi prego di aiutarmi