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MANCATO SERVIZIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. S.

A: Altro

04/11/2025

SPEDIZIONE BRT 08451086813377 VI CHIEDO URGENTEMENTE RIMBORSO DOPO CHE AVETE PERSO MIO PACCO COME DA FONTE UFFICIALE MESSAGGIO DELLA VOSTRA FILIALE: Il 21/10/2025 12:26, BRT Servizio Clienti ha scritto > Buongiorno, > siamo spiacenti, il materiale è stato confermato mancante. > Abbiamo provveduto a notificare l'anomalia al cliente EBAY MARKEPLACES GMBH con cui la invitiamo a prendere contatto per ulteriori aggiornamenti in merito. > Ci scusiamo per il disagio causato. OLTRE A NON AVER AUTORIZZATO EBAY MARKEPLACES GMBH PER RIMBORSO ASSICURAZIONE STANDARD 35 EURO+ IL COSTO DELLA SPEDIZIONE NON RISPONDETE MAI ALLE DECINE DI MAIL E NUMEROSI SOLLECITI. TRAMITE ALTROCONSUMO VI SOLLECITO ULTERIORMENTE PRIMA DI INTRAPRENDERE AZIONE LEGALE FABIO SAVOLDELLI fabiosavoldelli@virgilio.it tel 3473563533

Messaggi (4)

Altro

A: F. S.

07/11/2025

SPEDIZIONE: 228 18 - 618.819 del 14/10/2025 LnArrivo 099 PISA LAVORIA Buongiorno Fabio Abbiamo notificato l’anomalia al mittente. Consigliamo di contattare direttamente eBay i quali saranno in grado di fornirle supporto. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team

F. S.

A: Altro

07/11/2025

buongiorno è già stato contattato più volte ebay spedizioni e la loro risposta del 31 10 25 è stata Francesco G. (Packlink eBay) 31 ott 2025, 14:08 CET Gentile Fabio, Grazie per averci contattato. Siamo ancora in attesa di ricevere da parte dei servizi assicurativi del vettore la pratica ultimata per il rimborso. Cordiali saluti, Francesco Support Specialist eBay Spedizioni powered by Packlink Loro aspettano voi per effetturare il rimborso. Nel frattempo sono trascorsi diversi giorni e il rimborso per il pacco perso non è ancora arrivato grazie fabio savoldelli

F. S.

A: Altro

10/11/2025

ATTENZIONE mi scrive packlink ebay che non avete ancora autorizzato al rimborso in quanto non avete dato risposta definitiva. vi invio la risposta fornita da packlink vi ripeto che mi avete già mandato un messaggio in cui la vostra filiale conferma la perdita del pacco Non capisco quindi state aspettando DOPO AVER AVUTO IL GRAVE DANNO DELLA VOSTRA PERDITA DEL PACCO MI FATE PURE ASPETTARE PIU' DI UN MESE PER IL RIMBORSO DELL'ASSICURAZIONE STANDARD VI PREGHEREI DI AUTORIZZARE NELL'IMMEDIATO OGGI STESSO IL RIMBORSO GRAZIE FABIO SAVOLDELLI Francesco G. (Packlink eBay) 10 nov 2025, 10:41 CET Gentile Fabio, Grazie per averci contattato. Al momento non abbiamo aggiornamenti definitivi su questo caso. Il corriere brt ci ha informato che la lavorazione della pratica è ancora in corso con la filiale. Il corriere è in attesa di una risposta definitiva dalle strutture competenti, che sono state nuovamente sollecitate. Cordiali saluti, Francesco Support Specialist eBay Spedizioni powered by Packlink

Richiesta di assistenza 11 novembre 2025

Altro

A: F. S.

11/11/2025

Buongiorno Sig. Fabio Le confermiamo che la pratica di rimborso sta proseguendo il proprio corso. Rimaniamo disponibile a fornire aggiornamenti a Packlink Ebay Cordiali saluti BRT Team


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