Buonasera,
intendo segnalare il mancato rimborso di un soggiorno prenotato dal 18 al 21 Luglio 2024 non usufruito causa lutto familiare.
In data 18/07/2024 mi recavo presso la struttura Casa Fiorita Appartamenti da Carmen ,sita in Via de Filippo 21 Auronzo di Cadore 32041 per comunicare , di persona , alla titolare che non saremmo potuti restare per il soggiorno causa lutto improvviso familiare.
La titolare ci congedava garantendoci che, a liquidazione dell'importo di 525€ da parte di Booking avrebbe provveduto al rimborso vista causa forza maggiore.
Nei giorni successivi contattata la struttura, prendeva tempo , riferendomi di non aver ancora ricevuto il pagamento invitandomi a ricontattare ad una settimana dal check-out precisamente in data 28/07/2024.
Tento ulteriore contatto e mi viene nuovamente riferito che non avevano incassato la cifra; insospettita contatto Customercare Booking i quali nelle giornate 29-30-31 Luglio confermavano di aver liquidato il gestore e che lo avrebbero contattato a mezzo mail per ricevere conferma del mancato soggiorno in modo da procedere con il rimborso a mio favore.
Trascorse 72h il gestore non ha fornito riscontro e nel frattempo si rendeva irreperibile al numero di cellulare 333881782, numero utili fornito al momento della conferma prenotazione.
Abbiamo sollecitato quotidianamente il CC di Booking sino al giorno 04/08/204 , dopodichè finalmente ricevo un contatto dal gestore il quale nega possiblità di rimborso in modo alquanto minaccioso e irruento.
Alla luce di quanto emerso ho deciso di contattarvi per far valere i miei diritti di consumatore.
Sono in possesso di certificato di morte per attestare il mancato soggiorno , e segnalo inoltre di non aver rilasciato alcun documento in quanto il check-in difatto non si è mai concretizzato.
Attendo gentile riscontro sul recapito 3498713784
Cordiali saluti