Prenotazione : 3346533512 per Skillebekk empty nest confermata il 9/8/2023 h 17:57 per soggiorno dal 11/08/203 al 16/08/2023. Addebito di € 163,33 del 9/8/2023.Signori, il giorno 11/08/2023 alle ore 16 circa mi presentavo presso la struttura prenotata in epigrafe, 5 Niels Juels gate, Frogner, Oslo Norvegia, ed alla porta venivo letteralmente buttato fuori, in malo modo e strattonato, da un individuo addetto alla ricezione. Senza poter entrare e quindi non effettuare il soggiorno.A seguito di ciò cercavo di contattare il vostro servizio di assistenza clienti 00390223331342 alle ore 19:40 esponendo il problema ricevendo la massima disponibilità per un altro tipo di soggiorno per lo stesso periodo. Avendo già provveduto presso Anker Apartment declinavo l'offerta chiedendo però il rimborso per il mancato soggiorno già pagato.Poco più tardi ricontattavo e pagavo il soggiorno presso un'altra struttura a Oslo dello stesso livello: ANKER APARTMENT per il periodo 11/8 - 16/8 pagando € 201,85. Fattura Booking #295300. Vedi Lista movimenti della Banca Intesa San Paolo allegata.In data 17/08/2023 h. 12:56 e inviavo mail al 3346533512@my.booking.com esponendo nuovamente il problema per iscritto seguita da mail del 24/8/2023.Analoga mail veniva da me inviata al vostro servizio customer.service@booking.com in data 24/08/2023. Nelle precedenti comunicazioni inviavo, in allegato, come da vostra richiesta,1) Fattura dell'Anker Apartment2) estratto conto della mia Banca dove erano esposti gli addebiti relativi ai pagamenti per la Skillebekk empty nest e Anker Apartment in Euro.Dal giorno 24/8/2023 non ho ricevuto alcun Vostro riscontro. Resto in attesa del rimborso per quanto sopra e relativo riscontro a questa mail.Distinti saluti.Rag. Giovan Battista CONTI