indietro

Mancato sopraluogo istalzione climatizzatore bonus 50%

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Leroy Merlin

20/02/2023

Buon giorno, il giorno 17 di novembre 2022 sono andato a leroy merlin di Bastia Umbra per acquistare un climatizzatore samnsung von il bonus 50 % in fattura, ho fatto il.preventivo e mi hanno fato pagare un soparluogo per istalazione e dopo aviare la prattica per il bonus, nello stesso giorno ho fatto una richiesta anche per la.ristruturazione del bagno e pavimenti della casa sempre con saconto in fatura, visto che non si preaentava l'istallatore ho chiamato il servizio cliente di leroy merlen per sappere come mai, e mi hanno riaposto che in 72 ore mi avrevero chiamato cosa che non e mai sicessa, si epresentato quelo della riatruturazione del bagno e pavimenti, e mi ha chiesto dei documwnti per fare il preventivo, pero quello dell climatizzatore non si e mai preaentato, ho telefono in diverse ocasione per tutti i 4 mesi novembre dicembre genaio e febraio, e la risposta e stata sempre la stessa in 72 ore la ricontattiamo, e non e mai sucesso, poi sono andando anche in 3 ovasione al negozio, da casa mia panicale a bastia umbra sobo 50 minuti di machina, per andare e poi 50 per tornare, il giorno 21 dicembre ore 5 pm mi hanno fato parlare con una ragazza alle case dove mi stato deto che mi chiamarebbe direttamente l'istalatore per venire a fare il sopraluogo, cosa che non e suceasa, e per la eneaima volta niente cosi via tutto dicembre , tutto genaio e anche febraio, ho visto dopo le notizie il 18 febraio che finiva il bonus e cosi dopo 4 mesi di soferenze ho perso l'oportunita di lo sconto in fattura per una colpa vostra, il lunedi 20 febraio mi ha telefonato una persona da leroy merlin per dirme che mi facevano rimborso del sopraluogo e basta in piu mi ha tratato male di una manera prepotente alzandomi la voce e tratandome di bugiardo argomentando che io non sono mai andato in negozio e che non cere nessuna segnalazione da parte mia mi ha chiesto nome ora e giorno di quando sono andato, cosa che non era facile da ricordare e comunque mi sono rivordato dal 21 dicembre perche ho fato anche degli aquiati, in piu il numero delle segnalazione telefoniche e 221203934759 dove potete vedere quante volte ho chiesto l'intervento che non e mai avenuto, quel signore di una manera grotesca mi ha anche urlato dicendomi che la stessa impresa della ristrutturazione era quella del climatizzatore e che era tutto finito cosi io li ho detto che mai e poi mai quello si epresentato a farw un sopraluogo del climatizzatore e non mi ha ni meno informato che lui farebbe quel preventivo e ni meno ha fatto nessun vomento ne fatto neasun preventivo del vlimayizzatore soltanto mi ha fato piaattelle bagno cucina e paviemnto casa, mi sento vulnerato in tutti i miei diritti mi sento presso in giroper 4 mesi e in piu tratato male di un signore che secondo me solo vuole farmi sentite in culpa e faemi persere tutte le speranze io vorrei un riscontro di parte vostra per l'aquisto del climatizzatore pero non e giusto che devo pagate il.100% quando potevo pagare solo il 50% che per colpa voatra ho perso questa posibilita sperk una vostta risposta grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).